Instrumentos y aparatos médicos diversos
FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI E STRUMENTI ENDOSCOPICI MONOUSO PER UROLOGIA ENDOSCOPICA INTERVENTISTICA E SPECIALISTICA - EX LOTTO DESERTO N. 38 “GUAINE STERILI PER CISTOSCOPI FLESSIBILI”
La presente consultazione preliminare di mercato è indetta ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. ed è volta alla raccolta d’informazioni utili per la riedizione della procedura di aggiudicazione in relazione al ex lotto di gara n.38 in oggetto, in particolare, volendosi reperire dati ed informazioni relative …
Italia-Padova: Dispositivi e prodotti medici vari
2024/S 015-040905
Avviso di preinformazione
Il presente avviso è soltanto un avviso di preinformazione
Forniture
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
Indirizzo postale: Passaggio Gaudenzio 1
Città: Padova
Codice NUTS: ITH3 Veneto
Codice postale: 35131
Paese: Italia
Persona di contatto: U.O.C. CRAV
E-mail: protocollo.azero@pecveneto.it
Tel.: +39 0498778320
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: https://www.azero.veneto.it/
Indirizzo del profilo di committente: https://www.azero.veneto.it/
Sezione II: Oggetto
FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI E STRUMENTI ENDOSCOPICI MONOUSO PER UROLOGIA ENDOSCOPICA INTERVENTISTICA E SPECIALISTICA - EX LOTTO DESERTO N. 38 “GUAINE STERILI PER CISTOSCOPI FLESSIBILI”
La presente consultazione preliminare di mercato è indetta ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. ed è volta alla raccolta d’informazioni utili per la riedizione della procedura di aggiudicazione in relazione al ex lotto di gara n.38 in oggetto, in particolare, volendosi reperire dati ed informazioni relative agli Operatori economici e all’oggetto della fornitura per la corretta definizione dei lotto stesso.
Si vedano i documenti della procedura disponibili on line
Si vedano i documenti della procedura disponibili on line
Sezione IV: Procedura
Sezione VI: Altre informazioni
La presente consultazione preliminare di mercato è indetta ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. ed è volta alla raccolta d’informazioni utili per la riedizione della procedura di aggiudicazione in relazione all' ex lotto di gara n.38 in oggetto, in particolare, volendosi reperire dati ed informazioni relative agli Operatori economici e all’oggetto della fornitura per la corretta definizione dei lotto stesso.
La consultazione preliminare di mercato verterà pertanto esclusivamente sul documento allegato al presente avviso, “Allegato 1° - Ex Lotto 38 deserto GUAINE STERILI PER CISTOSCOPI FLESSIBILI", recante l’ipotesi del prodotto previsto, delle caratteristiche tecniche minime e dei relativi fabbisogni unitamente alle unità di misura. Si precisa che tale documentazione è da considerarsi utile al solo fine della consultazione preliminare di mercato e pertanto la documentazione di gara potrà essere modificata, integrata e sostituita ad insindacabile giudizio della stazione appaltante. La presente consultazione non costituisce una procedura di dialogo competitivo né altra procedura di affidamento di contratto pubblico. La presente consultazione preliminare è volta alla raccolta d’informazioni utili per l’espletamento della procedura di aggiudicazione dell’appalto, di prossima indizione, informando, al contempo, gli operatori economici medesimi operanti nel mercato di riferimento della programmazione dell’appalto. La consultazione persegue inoltre lo scopo di calibrare gli obiettivi della stazione appaltante realizzando economie di mezzi e risorse, anche in relazione all’assetto del mercato, servendosi dell’ausilio di soggetti qualificati. Si precisa che le informazioni fornite nel presente avviso sono da considerarsi utili al solo fine della consultazione preliminare di mercato e, pertanto, la successiva documentazione di gara potrà essere modificata, integrata e sostituita ad insindacabile giudizio della stazione appaltante. Tutti i dati e le informazioni acquisiti durante la consultazione, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 10 del D.Lgs. 18 maggio 2018, n. 51, saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente per le finalità inerenti la futura procedura di gara secondo le modalità previste dalla normativa vigente. Si precisa che tale documentazione è da considerarsi utile al solo fine della consultazione preliminare di mercato e pertanto la documentazione di gara potrà essere modificata, integrata e sostituita ad insindacabile giudizio della stazione appaltante. La presente consultazione non costituisce una procedura di dialogo competitivo né altra procedura di affidamento di contratto pubblico.