Servicios de telecomunicaciones integradas
Avviso di manifestazione di interesse servizio di assistenza/manutenzione comprensivo di fornitura per rinnovamento tecnologico di componenti HW e SW Sistema 118-Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Insiel - Informatica per il Sistema degli Enti Locali S.p.A. CHIEDE agli operatori economici manifestazioni di interesse relative al servizio di assistenza e manutenzione comprensivo della fornitura per il rinnovamento tecnologico delle componenti HW e SW del sistema 118 della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (di seguito definito anche “Sistema”) …
Italia-Trieste: Servizi integrati di telecomunicazione
2024/S 012-030993
Avviso relativo al profilo di committente
Il presente avviso riguarda: Avviso di preinformazione
Servizi
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore
Numero di identificazione nazionale: 00118410323
Indirizzo postale: Via San Francesco, 43
Città: Trieste
Codice NUTS: ITH4 Friuli-Venezia Giulia
Codice postale: 34133
Paese: Italia
Persona di contatto: Ufficio acquisti e gare
E-mail: ufficio.acquisti@insiel.it
Fax: +39 0403737333
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: http://www.insiel.it
Indirizzo del profilo di committente: http://www.insiel.it
Sezione II: Oggetto
Avviso di manifestazione di interesse servizio di assistenza/manutenzione comprensivo di fornitura per rinnovamento tecnologico di componenti HW e SW Sistema 118-Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Insiel - Informatica per il Sistema degli Enti Locali S.p.A.
CHIEDE
agli operatori economici manifestazioni di interesse relative al servizio di assistenza e manutenzione comprensivo della fornitura per il rinnovamento tecnologico delle componenti HW e SW del sistema 118 della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (di seguito definito anche “Sistema”) a supporto dell’operatività della Struttura Operativa Regionale Emergenza Sanitaria - SORES, al fine di una eventuale procedura d’acquisto di cui all’art. 56 comma 1 lettera b) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 e s.m.i.
Si precisa che INSIEL S.p.A. è operatore di comunicazioni, iscritta al n. 19960 del ROC - Registro degli operatori di comunicazione presso all’AGCOM, nel settore di attività denominato Servizio di comunicazione elettronica.
L’oggetto della presente procedura rientra nell’ambito di applicazione del suddetto art. 56 comma 1 lettera b) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 e s.m.i.
La disponibilità economica massima per l’acquisizione in oggetto, comprensiva della quota opzionale non vincolante per la Stazione Appaltante è pari ad € 5.862.000,00 (euro cinquemilioniottocentosessantaduemila/00) senza IVA.
Codice CUP: B26G23000250002
Sezione VI: Altre informazioni
La stazione appaltante intende richiedere MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, propedeutiche alla verifica della sussistenza dei presupposti per l'espletamento di una eventuale procedura ai sensi dell’art. 56 comma 1 lettera b) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 e s.m.i (Appalti esclusi nei settori ordinari finalizzati a permettere alle stazioni appaltanti la messa a disposizione o la gestione di reti di telecomunicazioni o la prestazione al pubblico di uno o più servizi di comunicazioni elettroniche).
Tutti i documenti per la manifestazione di interesse sono pubblicati all'interno del documento CM 001-24, pubblicato sul sito www.insiel.it sezione «Gare e acquisti» sottosezione «Avvisi di consultazione di mercato».
Termine per la presentazione della manifestazione di interesse: ore 12.00 del giorno 26/01/2024 mediante le modalità di cui succitato documento CM 001-24.
Come parte integrante del presente avviso viene pubblicato un questionario allo scopo di raccogliere i contributi da parte dei players di mercato utili alla definizione più compiuta delle specifiche tecniche di gara; si invitano pertanto gli operatori economici interessati a rispondere ai quesiti riportati nel questionario allegato e pubblicato sul sito www.insiel.it sezione «Gare e acquisti» sottosezione «Avvisi di consultazione di mercato».