Aparatos de detección y análisis
Avviso di indagine esplorativa di mercato per l'acquisizione di un “Tomografo computerizzato a emissione di singolo fotone (SPECT), da integrare per potenziamento al tomografo PET e al tomografo CT"
Il presente avviso di consultazione preliminare di mercato è reso per le finalità di cui all'Art. 76, comma 2, lettera b), punto 2), del D. LGS. 36/2023, procedura negoziata senza pubblicazione di un bando, per l'acquisizione di un “Tomografo computerizzato a emissione di singolo fotone (SPECT) da integrare per potenziamento …
Italia-Segrate: Apparecchi per analisi e rivelazione
2023/S 237-743308
Avviso di preinformazione
Il presente avviso è soltanto un avviso di preinformazione
Forniture
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
Città: Segrate
Codice NUTS: ITC4C Milano
Paese: Italia
Persona di contatto: Dott. Davide Di Maria
E-mail: davide.dimaria@cnr.it
Tel.: +39 0226422746
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: https://www.cnr.it/
Indirizzo del profilo di committente: https://www.urp.cnr.it/
Sezione II: Oggetto
Avviso di indagine esplorativa di mercato per l'acquisizione di un “Tomografo computerizzato a emissione di singolo fotone (SPECT), da integrare per potenziamento al tomografo PET e al tomografo CT"
Il presente avviso di consultazione preliminare di mercato è reso per le finalità di cui all'Art. 76, comma 2, lettera b), punto 2), del D. LGS. 36/2023, procedura negoziata senza pubblicazione di un bando, per l'acquisizione di un “Tomografo computerizzato a emissione di singolo fotone (SPECT) da integrare per potenziamento al Tomografo a emissione di positroni (PET) e al Tomografo computerizzato (CT)", nell’ambito del PNRR, Missione 4, Componente 2, Investimento 3.1, “Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione”, Progetto IR0000023 “Strengthening the italian infrastructure of Euro-Bioimaging (SEELIFE)”. Il presente avviso è pubblicato sul profilo del committente: https://www.urp.cnr.it , sezione "Gare", sottosezione "Bandi per Gare di appalto in corso" per un periodo non inferiore a 15 giorni. Il termine di ricezione delle candidature o proposte alternative è fissato per le ore 20:00 del 22 dicembre 2023.
Istituto di Bioimmagini e Fisiologia Molecolare del Consiglio Nazionale delle Ricerche, Via F.lli Cervi, 93 – 20054 Segrate (MI)
Con provvedimento di decisione di contrattare prot. n. 0348255 del 15/11/2023, la Stazione appaltante Istituto di Bioimmagini e Fisiologia Molecolare del Consiglio Nazionale delle Ricerche ha disposto di affidare, mediante la Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando di cui all’art. 76 del D. Lgs. n. 36/2023, la fornitura di un “Tomografo computerizzato a emissione di singolo fotone (SPECT), da integrare per potenziamento al tomografo a emissione di positroni (PET) e al tomografo computerizzato (CT)” nell’ambito del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 4, Componente 2, Investimento 3.1 “Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione” Progetto IR0000023 “Strengthening the italian infrastructure of Euro-Bioimaging (SEELIFE)”, conforme alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi.
L'appalto è finanziato dal Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 4, Componente 2, Investimento 3.1 “Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione” Progetto IR0000023 “Strengthening the italian infrastructure of Euro-Bioimaging (SEELIFE)”
Sezione IV: Procedura
Sezione VI: Altre informazioni