Long-distance heating
Sistema di Qualificazione per la fornitura di tubazioni, pezzi speciali, valvole ed accessori per reti di teleriscaldamento
Fornitura di tubazioni, pezzi speciali, valvole ed accessori per reti di teleriscaldamento distribuite nell’ambito del territorio gestito da Hera S.p.A. e dalle società del Gruppo Hera. OGGETTO: Tubazioni, pezzi speciali, valvole ed accessori per reti di teleriscaldamento CODICE SPECIFICHE TECNICHE: 700106; 700306; 701006; 701207 CATEGORIA (GRUPPO MERCE): FRTR0144 DESCRIZIONE CATEGORIA/GRUPPO …
Italia-Bologna: Teleriscaldamento
2023/S 198-621451
Sistema di qualificazione – Servizi di pubblica utilitài
Il presente avviso è un avviso di indizione di gara
Forniture
Sezione I: Ente aggiudicatore
Indirizzo postale: Viale Carlo Berti Pichat, 2/4
Città: Bologna
Codice NUTS: ITH55 Bologna
Paese: Italia
E-mail: gare.normativa@pec.gruppohera.it
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: https://www.gruppohera.it
Indirizzo del profilo di committente: https://www.gruppohera.it/gruppo/fornitori/
Sezione II: Oggetto
Sistema di Qualificazione per la fornitura di tubazioni, pezzi speciali, valvole ed accessori per reti di teleriscaldamento
Territorio gestito da Hera S.p.A. e dalle altre Società appartenenti al Gruppo Hera.
Fornitura di tubazioni, pezzi speciali, valvole ed accessori per reti di teleriscaldamento distribuite nell’ambito del territorio gestito da Hera S.p.A. e dalle società del Gruppo Hera.
OGGETTO: Tubazioni, pezzi speciali, valvole ed accessori per reti di teleriscaldamento
CODICE SPECIFICHE TECNICHE: 700106; 700306; 701006; 701207
CATEGORIA (GRUPPO MERCE): FRTR0144
DESCRIZIONE CATEGORIA/GRUPPO MERCE: B TUBI, RACCORDI, VALVOLE E MATERIALE ACCESSORIO – RETI TLR
Si precisa che le relative specifiche tecniche descrittive dei prodotti oggetto del presente Avviso è presente, al fine di poter essere visionate, sulla piattaforma Hera_Pro, nell’area riservata agli operatori economici, alla quale è possibile accedere con le credenziali riservate (USER-ID e PASSWORD), al percorso “Collaborazione documentale / Aree di collaborazione / SPECIFICHE TECNICHE / TELERISCALDAMENTO”.
Le suddette specifiche tecniche potranno essere soggette a successive revisioni nel corso di validità del presente sistema di qualificazione.
NOTA BENE:
Al fine della qualificazione all’interno del presente sistema di qualificazione gli operatori economici interessati dovranno presentare apposita richiesta di iscrizione mediante compilazione on-line del “Questionario di Categoria” dedicato alla relativa Categoria (Gruppo merce), come risultante dalla tabella sopra riportata, secondo quanto meglio specificato nel “REGOLAMENTO GENERALE DEI SISTEMI DI QUALIFICAZIONE UE INDETTI DA HERA S.p.A.”, nella revisione rinvenibile nell’area allegati del tender.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
Per completezza di informazioni e per tutti i restanti requisiti, necessari alla qualifica, si rinvia all'Avviso integrale disponibile al link sopra indicato.
Sezione IV: Procedura
trattasi di procedura telematica.
Sezione VI: Altre informazioni
Gli operatori economici interessati potranno far pervenire richieste di chiarimenti in merito al contenuto dell’avviso inviandole, per iscritto, esclusivamente attraverso l’area “Messaggi” della RdI del presente Tender, secondo quanto meglio specificato al paragrafo 12. del “REGOLAMENTO GENERALE DEI SISTEMI DI QUALIFICAZIONE UE INDETTI DA HERA S.p.A.”
Indirizzo postale: Via D’Azeglio n. 54
Città: Bologna
Codice postale: 40123
Paese: Italia