Construction and ancillary works for telephone and communication lines
Sistema di Qualificazione Lavori per "Lavori di realizzazione e/o manutenzione di impianti di telecomunicazione in fibra ottica comprensivi di tutte le opere civili e le forniture". Ed. 01/2023
Il presente avviso ha ad oggetto l'istituzione di un Sistema di Qualificazione finalizzato alla costituzione di elenchi fornitori dai quali selezionare gli operatori economici da invitare a procedure per l'affidamento di lavori relativi a "Lavori di realizzazione e/o manutenzione di impianti di telecomunicazione in fibra ottica comprensivi di tutte le …
Italia-Roma: Lavori di costruzione di linee telefoniche e linee di comunicazione e lavori ausiliari
2023/S 007-014998
Sistema di qualificazione – Servizi di pubblica utilitài
Lavori
Sezione I: Ente aggiudicatore
Indirizzo postale: Piazzale Ostiense, 2
Città: ROMA
Codice NUTS: ITI Centro (IT)
Codice postale: 00154
Paese: Italia
E-mail: sistemi.qualificazione@aceaspa.it
Tel.: +39 0657993285
Fax: +39 0657993369
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: http://www.gruppo.acea.it/
Indirizzo del profilo di committente: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com
Sezione II: Oggetto
Sistema di Qualificazione Lavori per "Lavori di realizzazione e/o manutenzione di impianti di telecomunicazione in fibra ottica comprensivi di tutte le opere civili e le forniture". Ed. 01/2023
Il presente avviso ha ad oggetto l'istituzione di un Sistema di Qualificazione finalizzato alla costituzione di elenchi fornitori dai quali selezionare gli operatori economici da invitare a procedure per l'affidamento di lavori relativi a "Lavori di realizzazione e/o manutenzione di impianti di telecomunicazione in fibra ottica comprensivi di tutte le opere civili e le forniture". Il Regolamento Unico Lavori Ed. Giugno 2022 ed i relativi allegati sono consultabili sul sito internet aziendale al link https:// www.gruppo.acea.it/fornitori/albi-e-sistemi-di-qualificazione . I CPV indicati nel presente avviso devono considerarsi meramente indicativi, l’elenco completo dei gruppi merce, a cui afferisce il Regolamento di qualificazione, è contenuto nell’allegato A al Regolamento stesso, denominato “Gruppi merce Attivi e requisiti di qualificazione”. ACEA si riserva la facoltà di apportare modifiche all'allegato A nel corso della vigenza del Regolamento, attivando il Sistema di Qualificazione per ulteriori gruppi merce o disattivandolo per alcuni altri; è onere dell'operatore economico verificare lo stato di aggiornamento del documento in parola mediante consultazione del sito internet aziendale al link https://www.gruppo.acea.it/fornitori/albi-e-sistemi-diqualificazione .
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
Condizioni che gli operatori economici devono soddisfare per la qualificazione: Gli operatori economici dovranno soddisfare i requisiti di iscrizione di ordine generale e speciale dettagliati nel Regolamento Unico Lavori Ed. Giugno 2022 e negli allegati A e B al Regolamento stesso, disponibile sul profilo del committente. Metodi di verifica di ciascuna condizione: Le modalità di attestazione dei requisiti sono dettagliate nell'allegato B al Regolamento Unico Lavori Ed. Giugno 2022, disponibile sul profilo del committente.
Sezione IV: Procedura
Sezione VI: Altre informazioni
Il presente Sistema di qualificazione è istituito da Acea S.p.A. ai sensi dell’art. 134 del D. Lgs. 50/2016 e potrà essere utilizzato da Acea S.p.A. e da ogni altra società controllata o partecipata da ACEA S.p.A., sia direttamente che indirettamente, che intenda avvalersene. Inoltre, il Sistema di qualificazione potrà essere utilizzato anche da altro Ente aggiudicatore. La disciplina del presente Sistema di qualificazione è contenuta nel Regolamento Unico Lavori Ed. Giugno 2022, nell'allegato A al Regolamento, denominato “Gruppi merce Attivi e requisiti di qualificazione” e nell’Allegato B al Regolamento denominato “Modalità di attestazione dei requisiti”. Accedendo al sito https://www.gruppo.acea.it/fornitori , sarà possibile consultare il suddetto Regolamento di qualificazione, nonché inoltrare per via telematica richiesta di qualificazione al gruppo merce di interesse. Per ogni controversia si stabilisce la competenza esclusiva del Foro di Roma.
Città: Roma
Paese: Italia