Rat-disinfestation services
2^ Consultazione preliminare di mercato per l'affidamento di servizi finalizzati al controllo ed eradicazione della peste suina africana (PSA)
Azienda Zero ha in programma l'espletamento di apposita procedura di gara centralizzata per l'aggiudicazione dei servizi finalizzati al controllo ed eradicazione della peste suina africana da avviare in caso di positività riscontrata nel cinghiale nel territorio veneto. La procedura sarà indetta dall’ UOC CRAV di Azienda Zero in qualità di …
Italia-Padova: Servizi di disinfestazione
2023/S 229-721042
Avviso di preinformazione
Il presente avviso è soltanto un avviso di preinformazione
Servizi
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
Indirizzo postale: Passaggio Gaudenzio 1
Città: Padova
Codice NUTS: ITH3 Veneto
Codice postale: 35131
Paese: Italia
Persona di contatto: U.O.C. CRAV
E-mail: protocollo.azero@pecveneto.it
Tel.: +39 0498778288
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: https://www.azero.veneto.it/bandi-di-gara-fornitori
Indirizzo del profilo di committente: https://www.azero.veneto.it/bandi-di-gara-fornitori
Sezione II: Oggetto
2^ Consultazione preliminare di mercato per l'affidamento di servizi finalizzati al controllo ed eradicazione della peste suina africana (PSA)
Azienda Zero ha in programma l'espletamento di apposita procedura di gara centralizzata per l'aggiudicazione dei servizi finalizzati al controllo ed eradicazione della peste suina africana da avviare in caso di positività riscontrata nel cinghiale nel territorio veneto.
La procedura sarà indetta dall’ UOC CRAV di Azienda Zero in qualità di centrale di committenza regionale e soggetto aggregatore giusta L.R. 25.10.2016, n. 19 e successiva DGRV n. 1940/2017 per tutte le Aziende ULSS del territorio della Regione del Veneto.
A tal fine si ritiene di avviare ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023 una seconda consultazione preliminare di mercato per acquisire dagli operatori economici potenzialmente interessati informazioni utili in particolare alla valorizzazione dei servizi oggetto dell’appalto in vista della scelta della procedura da avviare.
Servizi finalizzati al controllo ed eradicazione della peste suina africana da avviare in caso di positività riscontrata nel cinghiale nel territorio veneto.
Sezione IV: Procedura
Sezione VI: Altre informazioni